Spacciava droga a Lusciano, arrestato 58enne

I militari hanno sequestrato sostanze stupefacenti e banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita

Lusciano - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, a Lusciano, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del pregiudicato Brunitto Luciano, classe 1959, residente a Lusciano, attualmente già sottoposto all’obbligo della presentazione alla P.G..

I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato  alle autorità competenti un giovane che aveva poco prima acquistato da Brunitto Luciano 6 grammi di “hashish”, all’esito della perquisizione personale, nei confronti di quest’ultimo, hanno rinvenuto e sequestrato nella sua disponibilità ulteriori grammi 0,5 di “hashish”, grammi 3,90 di marijuana suddivisa in dosi e la somma di euro 35 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Brunitto Luciano è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 

Commenta su Facebook