Albanova, ottimismo Borrelli: "Ci stiamo allenando bene"

Prosegue la preparazione atletica della squadra di mister Sanchez, sabato e domenica doppio test amichevole

Casal di Principe - Continua la preparazione dell'Albanova Calcio. Nella seduta pomeridiana del mercoledì, mister Sanchez ha diviso il gruppo in due blocchi, con centrocampisti e attaccanti che hanno svolto esercizi situazionali mentre i difensori hanno lavorato sulla fase difensiva. Assenti Russo, Puca, Brancaccio e Germoglio.

Al termine dell'allenamento ha rilasciato alcune dichiarazioni il difensore Salvatore Borrelli: "Siamo all'inizio ed è ovvio che ci sia un po' di stanchezza - afferma l'ex Nola - ma ci stiamo allenando bene e dobbiamo continuare così. Si sta formando un bel gruppo, qualcuno già lo conoscevo e con gli altri si sta creando un buon feeling". Borrelli è reduce dalla promozione tramite playoff con la maglia del Nola guidato da Fabiano: "Sanchez e Fabiano sono due ottimi allenatori, lavorano in maniera diversa ma entrambi battono molto sul gruppo e sulla tattica. Obiettivi? La società ha allestito un organico competitivo, affidandone le chiavi ad un allenatore valido: abbiamo tutto per fare bene e per stare nelle prime posizioni".

Appuntamento oggi a Qualiano per la seduta pomeridiana. Sabato e domenica mattina, alle 10.30, amichevoli fuori casa contro San Giorgio e Casalnuovo.

 

Commenta su Facebook