Confcommercio Caserta, al via la partnership con Feferfarma

L’accordo si basa su servizi reali e gratuiti per i nostri soci

Caserta - La Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Caserta continua a creare alleanze sul territorio per promuovere i propri servizi ed estenderli a tutte le categorie di imprenditori e professionisti. E’ recente l’avvio della partnership con la Federfarma, Federazione che rappresenta tutte le farmacie della provincia di Caserta.

L’associazione dunque cambia volto, non è solo la casa del commercio ma anche dei lavoratori autonomi, dei professionisti e delle categorie che già hanno un proprio ordine o sindacato, ma trovano vantaggi e servizi ulteriori all’interno della Confcommercio.

<<L’accordo con Confcommercio si basa su servizi reali e gratuiti per i nostri soci – ha spiegato il presidente della Federfarma, dott. Umberto D’Alia - E’ interesse della nostra Federazione offrire ai colleghi farmacisti l’opportunità di formare e aggiornare il personale, in presenza delle nuove sfide che il mercato ci propone>>.

<<Un primo impegno da parte dell’associazione –ha aggiunto il presidente Confcommercio Caserta,Vincenzo Santo - è proprio la partecipazione al progetto formativo del fondo interprofessionale For.te. per la formazione professionale e gratuita dei dipendenti>>. Il rapporto di collaborazione è stato avviato grazie al lavoro svolto dalla dott.ssa Maria Russo, Coordinatrice Provinciale della Confcommercio di Caserta, che insieme alla dott.ssa Mirella Zerbino, farmacista e segretario della Federfarma, hanno individuato le aree di interesse comune.

 

tags: Caserta

Commenta su Facebook