SMCV. Al via gli interventi straordinari di disinfestazione

Da lunedì 10 a mercoledì 12 luglio un ulteriore ciclo di interventi in aggiunta a quelli di routine realizzati dall’Asl

Santa Maria Capua Vetere - Il Comune di Santa Maria Capua Vetere, in attuazione del programma di sanificazione ambientale del territorio, ha avviato, anche in virtù delle segnalazioni dei cittadini, ulteriori e straordinari interventi di disinfestazione realizzati da una ditta esterna che si aggiungono a quelli di routine già programmati e concordati con i competenti uffici dell’Asl Caserta e che interessano anche trattamenti di disinfestazione larvicida nonché adulticida. A questi si sommano anche gli interventi di derattizzazione portati avanti in questi giorni dalla ditta “DHI Spa”. Si tratta di un ulteriore ciclo di interventi che si aggiunge a quelli che, iniziati nel mese di febbraio con trattamenti larvicidi, sono proseguiti fino alla scorsa settimana con la disinfestazione adulticida e la derattizzazione.

Gli interventi, che verranno effettuati durante le ore serali sotto il controllo diretto degli agenti della locale polizia municipale, si svolgeranno da lunedì 10 luglio a mercoledì 12 luglio attraverso trattamenti di disinfestazione sul territorio comunale.

Per la giornata di martedì 18 luglio è invece programmato il trattamento di disinfestazione larvicida. Gli interventi proseguiranno successivamente anche nei mesi di agosto e settembre. 

 

Commenta su Facebook