Gratta e Vinci, biglietto da 100.000 euro nel casertano

La 'Fortuna' ha baciato una persona di Cancello Arnone

Cancello arnone - Campania terra baciata dal Sole e... dalla Fortuna! A Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta, è stato messo a segno un colpo vincente da 100 mila euro grazie a “Nuovo Miliardario” di Gratta e Vinci. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita fortunato di Enza Stabile, in via Luigi Settembrini 28, lungo la strada principale del paese.

“’A Fortuna s’è scetata ‘ca Primmavera! Siamo contenti e speriamo che passi chi ha vinto per un bel brindisi di festa e poi, se volesse ripassare pure la Fortuna… brindiamo pure con lei! Magari stavolta potrebbe baciare me e finalmente, mi farei quel bel viaggio in America che sogno da tanti anni!”, ha dichiarato Enza Stabile, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Campania oltre 95 milioni di euro e sono più di 17 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di 1,2 miliardi di euro.

Incentivi per i Giovani, scopri tutti i bonus del 2017

Commenta su Facebook