Geometri casertani, ecco gli eletti

Per gli altri consiglieri da eleggere è necessario il turno di ballottaggio

Caserta - Si sono l'11 febbraio le operazioni di voto in seconda convocazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta, che ha registrato un'affluenza del 62% circa degli aventi diritto, rendendo di fatto valide le elezioni.

Dallo scrutinio delle schede valide sono risultati eletti i colleghi: Quarto Basilio Oreste per aver riportato il 61%  e Della Valle Aniello per aver riportato il 59% di preferenze.

Si dovrà quindi procedere, come da regolare convocazione al turno di ballottaggio nella giornata del 15 febbraio presso la sede del Collegio dalle ore 9.00 alle ore 19.00 per procedere alla elezione dei restanti sette consiglieri da eleggere. 

Per essere valido il voto bisogna esprimere fino a sette preferenze, tante quanti sono i consiglieri da eleggere: Cenname Girolamo, D'Agostino Antimo, De Masi Antonio, De Robbio Gianclaudio, Di Francesco Carmelina, Piccirillo Angelo, Ricciardi Giuseppe.

Quale iscritto e consigliere eletto, dice Aniello Della Valle: "Sono sicuro di poter garantire, congiuntamente al gruppo di candidati, il coinvolgimento in questa grande avventura, di tutti i colleghi e colleghe che mettono quotidianamente al centro della loro professionalità, l'onestà, la trasparenza e il rispetto delle regole".

Commenta su Facebook