'Italy for Africa', da Casal di Principe un forno a legna per il Burkina Faso

Il giovane pizzaiolo Raffaele Iaiunese: "Quest'anno oltre a distribuire beni di prima necessità doneremo un forno a legna per cucinare"

Casal di Principe - Qualità, originalità, determinazione e solidarietà sono gli elementi che caratterizzano il lavoro del pizzaiolo Raffaele Iaiunese, che vanta numeri record di presenze nella sua pizzeria 'Italy - Fratelli Iaiunese' e la partecipazione - con ottimi risultati - ad eventi importanti come il 'Pizza World Championship', il Campionato mondiale del Pizzaiuolo e il 'GoBeer Expo'. 

Il giovane ha appena annunciato che a breve partirà per la Capitale del Burkina Faso per la seconda edizione di 'Italy for Africa'. 

"Nel 2016 - dichiara Iaiunese - abbiamo fatto costruire un pozzo nel piccolo villaggio di Ouagadougou. Quest'anno, invece, oltre a distribuire beni di prima necessità, doneremo un forno a legna per cucinare. Al ritorno presenteremo ulteriori novità per la nostra Terra, cercando - come sempre - di riscattarla agli occhi dei più scettici, portando un valore aggiunto in un Paese marchiato a fuoco".

Commenta su Facebook