'Anfiteatro in Gospel', archeologia e musica si fondono per il Natale in Città

Appuntamento per venerdì 30 dicembre: visite guidate e coro Gospel nell’antica Capua

Santa Maria Capua Vetere - Il fascino dell’Anfiteatro Campano e la magia del Gospel si fondono per regalare una suggestiva giornata all’interno del sito archeologico dell’antica Capua nell’ambito della rassegna del ‘Natale in Città - SMCV’

C’è grande attesa per l’evento ‘Anfiteatro in Gospel’ in programma per venerdì 30 dicembre, alle ore 12.00. Il Polo Museale della Campania e il Comune di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con il comitato promotore degli eventi natalizi presieduto dall’avvocato Gustavo Pugliese, hanno inteso festeggiare l’inizio del nuovo anno con una esibizione di canti Gospel a cura dell’associazione ‘MusicAmichevolmente’ diretta dal Maestro Gerardo Cavallo. 

Ma non sarà una giornata soltanto all’insegna della musica. Arte e archeologia viaggeranno parallelamente grazie alle visite guidate, in programma alle 11.00, organizzate dall’associazione culturale ‘Capua Vetere’ che permetteranno ai visitatori di scoprire la fantastica bellezza dell’Anfiteatro Campano. 

L’evento è gratuito, per info e prenotazioni: capuavetereculturale@gmail.com oppure 0823.1831093

Per l’intero cartellone eventi è possibile consultare i canali social della rassegna ‘Natale in Città - SMCV’.

Commenta su Facebook