Finalmente! Oggi il primo intervento nelle nuove sale operatorie: è 'festa' al Melorio

A distanza di circa due anni dall'inizio dei lavori le nuove sale sono entrate in funzione. Soddisfazione espressa dall'ex sindaco Biagio Di Muro

Santa Maria Capua Vetere - E' stata una donna la paziente che per prima ha "inaugurato" le nuove sale operatorie dell'ospedale Melorio. Oggi, in linea con le recenti comunicazioni fornite dal direttore del nosocomio Diego Colaccio, si sono finalmente aperte le porte delle sale attese da circa due anni. Il primo intervento è stato piuttosto "semplice": ad operare sono stati il chirurgo Fera e la senologa Laudisio. Domani, invece, la "prova del nove" per il primo intervento di chirurgia.

"Vede la luce l'intesa attività realizzata in sinergia tra la direzione dell'ospedale di Santa Maria Capua Vetere, l'ex commissario dell'Asl Gaetano Danzi e l'amministrazione comunale. Tutti - ha sottolineato l'ex sindaco Biagio Di Muro - hanno operato affinché si arrivasse a questo risultato".

Nei prossimi giorni il comitato "pro ospedale" di cui è presidente proprio l'ex fascia tricolore Di Muro chiederà un incontro con il nuovo direttore generale dell'Asl Caserta.

Commenta su Facebook