A Santa Maria Capua Vetere arriva il Metodo Shenker: l'inglese a portata di mano

Inaugurata su corso Garibaldi la sede della nuova scuola: ogni anno migliaia di aziende di rilievo nazionale ed Internazionale e centinaia di migliaia di studenti si affidano all’unico Metodo pensato per gli Italiani

Santa Maria Capua Vetere - L’inglese per gli Italiani, arriva a Santa Maria Capua Vetere.

Sedi in tutta Italia ed oltre 50 anni di storia; il Metodo Shenker ha formato generazioni di studenti. Ogni anno migliaia di aziende di rilievo nazionale ed Internazionale e centinaia di migliaia di studenti si affidano all’unico Metodo pensato per gli Italiani.

In Campania, nell’ultimo quinquennio, l’ascesa è stata esponenziale. Due sedi a Napoli che dividono in due la città, una sede nel cuore di Portici ed un point nato a Pomigliano D’arco grazie ad un accordo quadro con la Feltrinelli Point, siglato dal Direttore Operativo, Carlo Nicolaj.

L’ultima sede, in ordine d’arrivo, è quella di Santa Maria Capua Vetere e sarà guidata dal dott. Antonio Di Falco. Individuare le esigenze di ogni singolo studente, identificando il percorso più idoneo, in funzione dell’obiettivo da raggiungere è il plus che ha contraddistinto da sempre il Metodo Shenker ed in particolare i nostri centri in Campania.

Nuova e moderna, la nuova sede Shenker di Santa Maria Capua Vetere è situata nel cuore della città in corso Garibaldi 25 ed è operativa, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

Tutto il Casertano, potrà beneficiare dei servizi offerti da Shenker, leader nella formazione esclusivamente in lingua Inglese. L’istituto, come sempre, si orienterà su tre tipologie di corsi in ordine del suo metodo scientifico studiato per gli italiani. A tal proposito la scuola ospiterà corsi di Inglese per privati, per aziende e corsi direttamente presso le scuole attraverso il programma Shenker Goes To School. 

Per effetto della grande popolarità, oltre alle convenzioni ed i protocolli di intesa già siglati, è stato chiuso un nuovo accordo con l’ordine dei giovani commercialisti che prevede condizione di maggior favore per tutti gli aderenti all’ordine. Inoltre, sono previste delle agevolazioni anche per gli studenti della Federico II, grazie all’accordo con l’associazione BEST Napoli che è stata estesa a tutte le sedi territoriali.

Tra i vari percorsi, spiega il dott. Antonio Di Falco, vi sarà anche la possibilità di prepararsi a tutte le certificazioni Internazionali, inoltre, oltre ai classici esami Cambridge, da quest’anno il centro erogherà anche il Cambridge Bulats, per la certificazione delle competenze professionali ai fini del curriculum professionale.

Insomma,  Shenker promette di insegnare l’inglese in tempi molto più rapidi rispetto alle altre tipologie didattiche grazie ad una metodologia già collaudata e dai risultati certi, con docenti rigorosamente madrelingua, abilitati all’insegnamento del Metodo.

Info e contatti: C.so Garibaldi, 25 S. Maria Capua Vetere (Ce) - 0823-1831898

 

 

 

Commenta su Facebook