Lusciano. Lega il cane al trattore e lo costringe a correre [Video]

L'uomo è stato ripreso da un passante che ha cercato di far ragionare il conducente che non ha voluto sentire ragioni

Lusciano - Un video incredibile sta facendo impazzire la rete ed i social network. La registrazione di pochi secondi girata a Lusciano rirende un anziano che guida un trattore con un cane legato con una corda, costretto a seguire di corsa la macchina agricola senza possibilità di fermarsi.

Nella registrazione si vede in maniera evidente come il cane sia impossibilitato a fermarsi pur volendo, poiché è costretto a correre con la corda che continua a tirarlo, se il cane dovesse fermarsi verrebbe trascinato sull’asfalto. Chi ha girato il video ha tentato anche di far ragionare il conducente dicendo: “Lo fai morire sto cane, porto il video dai carabinieri”. ‘Minacce’ che non sono servite a nulla poiché con un gesto eloquente il conducente di “no” ovvero che il cane non sarebbe morto in quel modo e nemmeno viene spaventato da una eventuale denuncia.

La registrazione termina dopo poco senza che il guidatore abbia liberato il povero animale che è stato costretto a seguire la macchina senza alcuna possibilità di slegarsi.

Commenta su Facebook